Perchè diventare Collaboratore?

I motivi per diventare Collaboratore sono tanti: ritmi di lavoro flessibili, interessanti introiti extra, totale autonomia e il piacere di dedicare il proprio tempo a un’attività che contribuisca al benessere di amici e familiari.

Diventa il capo di te stesso!

Con il nostro sistema di distribuzione potrai organizzare la tua attività con la massima libertà e flessibilità: sei tu a decidere quando e quanto lavorare.

Zero rischi, zero spese.  

Come consulente, non avrai bisogno né di un capitale di partenza, né di dipendenti e non ci sono spese fisse! Otterrai grandi soddisfazioni sia professionali che economiche, raggiungendo traguardi inaspettati in breve tempo, con il supporto di esperti del settore che potrai incontrare e contattare ogni volta che ne avrai bisogno.

Come guadagna un Collaboratore?

Abbiamo elaborato un piano di provvigioni estremamente semplice e chiaro: quanto più ci si dà da fare, tanto maggiore è il vantaggio economico.

I margini di profitto sono direttamente proporzionali al numero dei prodotti venduti: maggiore sarà il numero di articoli ordinati, maggiore sarà la percentuale di sconto applicato e di conseguenza il guadagno.

Sconti esclusivi

Nessuna spesa fissa

 

Mandragola | L'Erboristeria di San Martino dal 1995

Entra a fare parte del Team!

Siamo sempre alla ricerca di persone dinamiche e solari che ci aiutino a diffondere il nostro amore e passione per la fitocosmesi e medicina naturale.

Ti offriamo l’opportunità di incrementare le tue entrate economiche attraverso la distribuzione indipendente dei nostri prodotti sostenuta da programmi di bonus e incentivi.

Abbiamo un Team giovane e dinamico e stiamo cercando proprio te!

Candidati o richiedi informazioni senza impegno!

  • La candidatura non è vincolante
  • Tutti possono partecipare
  • Non è richiesta esperienza pregressa
  • Non è richiesta P. IVA
  • Potrai recedere in qualsiasi momento